Classe 4A GRAF ..PRIMO PREMIO per il cortometraggio "Il mio destino", realizzato all'interno del percorso di didattica curriculare con il prof. Bruciati.

 


La classe 4GRAF, coordinata dal prof. Marco Bruciati, nell'ambito del percorso di Tecnologie dei processi di produzione, ha ottenuto un importante riconoscimento nell'ambito del progetto della Regione Toscana "Prize" dedicato alla lotta contro il gioco d'azzardo ( https://www.progettoprize.it/concorso-prize/).
La giuria tecnica della sezione video ha assegnato ai ragazzi e alle ragazze dell'ITCG Cerboni, il PRIMO PREMIO per il cortometraggio "Il mio destino", realizzato all'interno del percorso di didattica curriculare con il prof. Bruciati.
Il cortometraggio, frutto di un brainstoming collettivo, racconta in una forma poetica ed evocativa il ripetersi ciclico di una dipendenza e la chiusura esistenziale che produce. I testi sono di Flavio Pezzulo e Liam Pistolesi. Le riprese e il montaggio di Liam Pistolesi e Kristian Gobbato, voce narrante di Liam Pistolesi. Protagonisti Fabio Saggio, Mariza Geri, Noemi Librando, Luigi Partipilo, Francesca Radul, Daniel Radeanu.

Un riconoscimento regionale importante per i ragazzi dell'indirizzo grafico a conferma dell'ottimo percorso intrapreso dall'istituto in ambito multimediale e comunicativo.


Post popolari in questo blog

Natale 2020 - Il pensiero dei Proff ..Poesie, musica e video

27 Gennaio 2021..per non dimenticare